“San Crispino” non fa il miracolo: ne fa due!

Incredibile al De Simone, e il Siracusa conquista la salvezza

Quella di oggi al De Simone è stata una partita illuminante per gli atei, letteralmente saltati dagli spalti, nell’assistere ai prodigi di San Crispino! E grazie alle parate del portierone azzurro, si torna a credere in terra di Archimede!

Proprio così, San Crispino para non uno, ma ben due rigori nel giro di due minuti! Salvando così il vantaggio del Siracusa conquistato allo scadere del 1° tempo con Vasquez. E’ stata una partita difficile, ma ben gestita dagli azzurri, che a nostro parere hanno combattuto da veri Leoni fino alla fine, nonostante fossero rimasti in 10 uomini, per via dell’espulsione di Daffara, in occasione del secondo rigore per i giallorossi.

siracusa-catanzaroE mentre gli appassionati sono alla ricerca di statistiche per verificare se vi siano stati dei precedenti simili in Italia nella storia dei campionati professionistici, a Siracusa si festeggia la salvezza, dopo una stagione travagliata e tormentata. Una salvezza dopo tutto meritata, dal momento che senza punti di penalizzazione i leoncelli sarebbero già salvi da qualche partita.

Da domani penseremo alla prossima stagione, con più serenità. Oggi festeggiamo e brindiamo alla salvezza, e una preghiera a San Crispino prima di andare a dormire.

 

Commenti
Loading...